• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ag. Darmian: “Matteo alla Lazio? Dovreste chiederlo a Tare…”

ESCLUSIVA – Ag. Darmian: “Matteo alla Lazio? Dovreste chiederlo a Tare…”

L’agente non sembra sbottonarsi troppo, né sbilanciarsi, ma a precisa domanda sembra essere possibilista “Darmian alla Lazio? Dovreste chiederlo a Tare…”

di redazionecittaceleste

Di Ramona M

ROMA – Dopo i rumors di mercato di gennaio, in casa Lazio,  torna di moda il nome di Matteo Darmian, giocatore in uscita dal Manchester United. Il classe 1989, finito ai margini del progetto Manchester, vorrebbe tornare in Serie A. L’esterno piace molto a Inzaghi ed è più volte finito nella lista dei desideri del ds Tare.


A gennaio c’erano stati timidi contatti tra la dirigenza capitolina e l’entourage del procuratore, ma niente di più. Oggi, con il rinnovo di Inzaghi, si lavora per convincere l’ex granata ad accettare la causa biancoceleste. L’esterno dei Red Devil’s è un giocatore molto duttile: può giocare sia a destra che a sinistra, e può rappresentare una valida risorsa per la fascia. Ne abbiamo parlato con Tullio Tinti, agente – tra l’altro – non solo di Matteo Darmian ma anche dello stesso Inzaghi. L’agente non sembra sbottonarsi troppo, né sbilanciarsi, ma a precisa domanda sembra essere possibilista “Darmian alla Lazio? Dovreste chiederlo a Tare…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy