• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

ESCLUSIVA – Ag. Mihajlovic: “Niente Lazio, può andare alla Roma”

Per fare luce sulla questione allenatori, i microfoni di Cittaceleste intervistano – in esclusiva – Federico Pastorello, agente di Sinisa Mihajlovic “Se Sinisa va alla Lazio? Direi proprio che non è una pista da seguire, la Lazio non sta cercando un allenatore”

di redazionecittaceleste

Di RAMONA MARCONI

ROMA – In casa Lazio si lavora per trattenere Inzaghi o, in caso contrario, cercare un suo degno successore. I nomi che circolano in questi giorni sono molti, così come sono diverse le squadre a cui viene accostato Simone Inzaghi. Se il tecnico biancoceleste sembra far gola al Milan, interessa capire chi, nel caso in cui questo accordo tra le parti non dovesse trovarsi, sarà l’allenatore chiamato a prendere l’eredità di Inzaghi. De Zerbi, Rocchi, Mihajlovic, Liverani e Gattuso: la lista dei papabili è davvero lunga.

Per fare luce sulla questione, i microfoni di Cittaceleste intervistano – in esclusiva – Federico Pastorello, agente di Sinisa Mihajlovic “Se Sinisa va alla Lazio? Direi proprio che non è una pista da seguire, la Lazio non sta cercando un allenatore”. Nessun contatto, dunque, con la società biancoceleste, come confermato dallo stesso Pastorello: “Zero contatti con la Lazio”. Rimane, dunque, solo la Roma come possibile destinazione per l’attuale tecnico del Bologna “La Roma? Vedremo, lì stanno cercando un allenatore…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy