ROMA - Mentre la Lazio continua a gettare le basi per la prossima stagione ci sono alcuni calciatori biancocelesti che aspettano novità dal club capitolino.
gazzanet
ESCLUSIVA – Cataldi aspetta la Lazio e finisce nel mirino di alcuni club di Serie A
Il punto sulla situazione di Danilo Cataldi con la Lazio
Tra questi vi è senza dubbio Danilo Cataldi. Il centrocampista romano quest'anno si è ripreso la scena. Ritrovatosi ad agosto scorso al ritiro di Auronzo di Cadore, il classe '94 da probabile partente si è trasformato in valida alternativa convincendo mister Inzaghi a trattenerlo.
CATALDI VUOLE LA LAZIO, MA PIACE A DIVERSE SQUADRE DI A
I buoni propositi visti in estate sono stati poi confermati da Cataldi durante la stagione. Il mediano è sembrato avere tutt'altro piglio. Sicuro di sé, attento in copertura e capace anche di andare in gol in due occasioni attraverso due esecuzioni che hanno dimostrato tutte le sue abilità. Indimenticabile per lui e tutti i tifosi laziali la rete del 3-0 nel derby contro la Roma che ha fatto esplodere l'Olimpico. Tante buone apparizioni quest'anno (18 in totale) che hanno fatto parlare di rinnovo. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2020, e il suo agente ne parlerà con la Lazio nei prossimi giorni. Il giocatore vuole rimanere nella sua squadra del cuore, ma attenzione alla proposta del club capitolino e soprattutto all'interesse di svariati club di Serie A, piombati su di lui dopo le buone performance della stagione appena conclusa.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA