• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ds Spal: “Lazzari? Nessun contatto con Tare”

ESCLUSIVA – Ds Spal: “Lazzari? Nessun contatto con Tare”

In queste ore si era parlato dell’inserimento nell’affare di Cataldi e Murgia per arrivare a Lazzari. Nulla di vero, almeno secondo quanto ci ribadisce, nuovamente, Davide Vagnati, ds della Spal: “Non ho assolutamente sentito e visto Tare in questi giorni”. 

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - All-in per Lazzari

Di RAMONA MARCONI

ROMA – Come ogni rovente estate che si rispetti ha il suo “tormentone”. E quello in casa Lazio si chiama Manuel Lazzari. Nei giorni scorsi si era parlato di contatti tra Tare e i vertici della Spal per cercare di strappare il gioiello classe 1993 alla folta concorrenza. Concorrenza rappresentata da Atalanta e soprattutto Inter, come ci aveva rivelato – in esclusiva – Vagnati.

La situazione, in realtà, non è di molto cambiata. La distanza tra domanda e offerta è ancora parecchia: la richiesta degli estensi è decisamente alta per le casse di Lotito. Mattioli lo valuta circa 20 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere abbassata con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Sempre in queste ore, di fatto, si era parlato dell’inserimento nell’affare di Cataldi e Murgia come pedine di scambio. Nulla di vero, almeno secondo quanto ci ribadisce, nuovamente, Davide Vagnati, ds della Spal: “Non ho assolutamente sentito e visto Tare in questi giorni. Nessun contatto con la Lazio”.

.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy