• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Eugenio Fascetti: “Lazio ha avuto paura di vincere quest’anno. Quarto posto? Ancora tutto aperto”

ESCLUSIVA – Eugenio Fascetti: “Lazio ha avuto paura di vincere quest’anno. Quarto posto? Ancora tutto aperto”

Per fare il punto sullo scontro diretto tra Lazio e Atalanta, previsto per domenica 5 maggio, ore 15.00, i microfoni di Cittaceleste intervistano – in esclusiva – l’ex allenatore biancoceleste, Eugenio Fascetti

di redazionecittaceleste
FASCETTI

Di RAMONA M.

ROMA – Per fare il punto sullo scontro diretto tra Lazio e Atalanta, previsto per domenica 5 maggio, ore 15.00, i microfoni di Cittaceleste intervistano – in esclusiva – l’ex allenatore biancoceleste, Eugenio Fascetti. 

Lazio-Atalanta, che partita sarà?

Sarà una partita molto bella e giocata su ritmi altissimi. L’Atalanta è una squadra che sa giocare bene a pallone, che ha individualità importanti e gioca a ritmi forsennati. E’ una partita dal risultato incerto, ma che mi auguro la Lazio possa vincere.

Atalanta avversario ostico.

Come dicevo, è un squadra che gioca a ritmi incredibili e può mettere in difficoltà chiunque. Lo ha fatto anche con la Juve in Coppa Italia.

Limiti della Lazio di quest’anno? 

La Lazio non è stata costante né nel gioco, né nel rendimento. Ha avuto tanti black out quest’anno, a cui io non mi sono saputo dare una spiegazione. E’ come se avesse avuto paura di vincere. La Lazio è una squadra che quando è sotto pressione non sa fare quel salto di qualità.

Inzaghi ha parlato di 5 finali. Ci crede ancora?

Per il quarto posto è una bella lotta. La Roma si è sistemata grazie alla saggezza e all’esperienza portata da Ranieri. La Lazio è strana, può portare a casa qualsiasi risultato: vincere a San Siro contro l’Inter e poi perdere contro una squadra retrocessa in casa.

Tante voci di mercato su Inzaghi: lo terrebbe?

Ha fatto bene in questi anni, i numeri gli danno ragione. Bisognerà capire lui cosa ha intenzione di fare a fine anno. Le offerte non mancheranno.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy