• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Graziani (Radio Rai): “Torino-Lazio gara da fine stagione. Bruno Jordao e Capanni, che carattere!”

ESCLUSIVA – Graziani (Radio Rai): “Torino-Lazio gara da fine stagione. Bruno Jordao e Capanni, che carattere!”

La voce di Torino-Lazio in esclusiva per Cittaceleste

di redazionecittaceleste

Di Giovanni Manco

ROMA – Massimiliano Graziani è la voce Rai che, ieri pomeriggio, ha animato Torino-Lazio. Ecco l’analisi del del match del cronista: “E’ stata la classica gara di fine stagione, quando le ragioni sono minime. Ha prevalso il fatto che il Torino ha giocato in casa, davanti ad una grande cornice, per salutare la gente dopo una stagione da record e per salutare Emiliano Moretti all’ultima in carriera. Il Toro ha fatto un campionato straordinario, ma chiude al settimo posto, è beffardo non andare in Europa League”.

Sulla stagione della Lazio: “Non c’è stata la qualificazione in Champions ma la vittoria della Coppa Italia ha messo le cose a posto, la stagione è abbondantemente salva. Non si è arrivato in Champions, ma forse c’erano squadre più attrezzate, poi è arrivata la settima Coppa Italia”.

La Lazio vista ieri: “L’aspetto positivo sono stati alcuni singoli. Bruno Jordao è un ventenne portoghese che ha messo in mostra una discreta personalità, è un giocatore sul quale ci si può lavorare. Poi è entrato Capanni, anche lui un caratterino discreto, è entrato subito nel mood della partita cercando due volte la conclusione. Poi c’è stato il ritorno al gol di Immobile, per un’attaccante è importante segnare. Ha ammesso che non è stata la sua stagione migliore, ma ha comunque chiuso con 15 reti in campionato che non sono poche. Il risultato è comunque apprezzabile”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy