• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – La “ciociara” Alessia Macari: “Tifo Frosinone, ma guardo la Lazio grazie a mia madre. Non chiamatemi ‘wag’…”

ESCLUSIVA – La “ciociara” Alessia Macari: “Tifo Frosinone, ma guardo la Lazio grazie a mia madre. Non chiamatemi ‘wag’…”

In esclusiva ai nostri microfoni parla proprio la bella “Cioci” di ‘Avanti un altro’

di redazionecittaceleste

Di Ramona Marconi

ROMA – Ha incantato tutti con la sua bellezza al fianco di Paolo Bonolis in “Avanti un altro”.

Curve generose, bellezza mediterranea e simpatia contagiosa. La bella Alessia Macari, la “ciociara” di Avanti un altro ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, non è solo compagna di Oliver Kragl, ex giocatore del Frosinone e oggi in forza al Foggia, ma è anche un grande tifosa gialloblù. In esclusiva ai nostri microfoni parla proprio la bella “Cioci”:

Lunedì sera andrà in scena Frosinone-Lazio: che partita ti aspetti?

Spero in una partita positiva per il Frosinone ovviamente…

Hai nel cuore il Frosinone, ma ti abbiamo vista anche qualche volta allo stadio Olimpico di Roma ad assistere ad alcuni match della Lazio. Ci nascondi una simpatia per i colori biancocelesti?

Sì, sono stata più di una volta a vedere la Lazio, con mia mamma, perchè lei è una grande tifosa laziale. Per questo ho dovuto avere una simpatia per i colori dell’Aquila. Mi ha quasi costretta…

La figura delle “wag” prende sempre più piede nel mondo del calcio. Tu sei compagna di Oliver Kragl da qualche anno. Come li vesti te questi panni?

No, non mi considero una wag, faccio una vita super normale a casa, con i miei cani e con il mio compagno. Poi ho sempre avuto il mio lavoro prima di questo “titolo” che mi è stato dato…

Il tuo bel Oliver non ce ne vorrà: c’è un calciatore che ti affascina in serie A? Ronaldo?

L’unico calciatore che mi piace tanto è il mio compagno… Giuro di non simpatizzare per nessun altro.

Ti abbiamo apprezzata in Avanti un altro grazie alla tua sexy bellezza. Ma anche al GF. Cosa stai facendo ora? Programmi futuri?

Adesso sto lavorando sul mio disco musicale. Ho sempre sognato di farlo e finalmente è arrivata la mia occasione. Sogno di essere presentatrice di un programma calcistico. Mi ci vedrei bene…

Schermata 2019-02-02 alle 13.18.05Schermata 2019-02-02 alle 13.17.36Schermata 2019-02-02 alle 13.17.26

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy