• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Manuel Belleri: “Virus sottovalutato da tutti, oggi è facile parlare. Campionato? Ormai è tutto falsato”

ESCLUSIVA – Manuel Belleri: “Virus sottovalutato da tutti, oggi è facile parlare. Campionato? Ormai è tutto falsato”

Attuale direttore tecnico presso la scuola calcio del Milan a Tokyo, con un passato in biancoceleste. Manuel Belleri, si concede – in esclusiva – ai nostri microfoni

di redazionecittaceleste

Di Ramona M

ROMA – Attuale direttore tecnico presso la scuola calcio del Milan a Tokyo, con un passato in biancoceleste. Manuel Belleri, si concede – in esclusiva – ai nostri microfoni.

Rugani e Gabbiadini positivi al virus. Ma non solo loro… anche l’Europa calcistica è stata messa in ginocchio dal Coronavirus…

Purtroppo è un virus che colpisce tutti. Magari i calciatori hanno delle difese immunitarie più forti, dettate dal fisico e dal lavoro all’aperto però questa è la dimostrazione che è un virus forte e che non risparmia nessuno. Anzi, ci serva per capire che occorre prendere tutte le precauzioni del caso. E’ stato sottovalutato un po’ da tutti. Mi dispiace che Daniele e Manolo ci stiano passando ma sono certo che andrà tutto bene.

La scelta di sospendere il campionato, anche alla luce dei contagi, è arrivata tardivamente? 

E’ stato sottovalutato da tutti questo pericolo. Servirà da esperienza: è qualcosa di nuovo che non era mai successo prima. Qualora dovessero esserci in futuro degli allarmismi dettati da altri virus, sapremo come comportarci. Interrompere un qualsiasi sport comporta dei grandissimi danni economici, ma anche tutto ciò che ci gira intorno. Ti dico sì, andava sospeso prima, ma oggi siamo tutti bravi a parlare.

In caso di sospensione definitiva si potrebbero paventare 3 opzioni, tra cui i Play Off…

Io sono tifoso laziale. La Lazio era indirizzata a un finale di stagione davvero strepitoso. La mancata assegnazione ci può stare ma rimane delusione. Se ci fossero i play off bisognerebbe vedere, ma è un campionato falsato, bisogna prenderne atto. Grande rammarico per il discorso Lazio. Mai come quest’anno credevo che la Lazio lo vincesse. A questo punto, se non dovesse ripartire, spero nei Play Off.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy