gazzanet

ESCLUSIVA – Papà Pavoletti: “Ho letto dell’interesse della Lazio, fa piacere. Futuro? Se ne occupa il suo agente…”

FLORENCE, ITALY - JUNE 01:  Leonardo Pavoletti of Italy looks on during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 1, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

I microfoni di Cittaceleste.it intercettano - in esclusiva - Paolo Pavoletti, papà della punta ex Napoli

redazionecittaceleste

Di RAMONA MARCONI

ROMA - Non è di sicuro un accostamento nuovo in casa Lazio. Il nome di Leonardo Pavoletti è tornato ad alimentare il gossip di mercato. Dopo l'addio a Wesley - che Cittaceleste vi aveva svelato in anteprima - il ds Tare è alla ricerca di un nuovo colpo in attacco. Rimanendo in Serie A, i nomi che farebbero gola al direttore Tare e al tecnico Inzaghi sarebbero tre: Petagna in primis, ma sono di oggi le candidature di Inglese e Pavoletti.

L'attaccante del Cagliari, che piace anche all'Atalanta, è in attesa di conoscere il proprio futuro. Il club sardo non ha intenzione di privarsene se non di fronte ad un'offerta irresistibile. Per sondare il terreno, i microfoni di Cittaceleste.it intercettano - in esclusiva - Paolo Pavoletti, papà della punta ex Napoli: "Ho letto anche io, questa mattina, dell'interesse della Lazio. Io non sono il suo agente, non so nulla, ma sicuramente l'accostamento fa piacere". Intanto Pavoletti si gode le vacanze: "Mio figlio ora è in ferie. Se ne sta occupando Branchini. Cosa gli riserva il futuro? Vedremo..."