• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ruben Sosa: “Lazio, credi nello scudetto. Ho incontrato Inzaghi e…”

ESCLUSIVA – Ruben Sosa: “Lazio, credi nello scudetto. Ho incontrato Inzaghi e…”

Ai microfoni di Cittacelste.it interviene Ruben Sosa

di redazionecittaceleste
Ruben Sosa

Di RAMONA MARCONI

ROMA – La Lazio si appresta ad arrivare al primo giro di boa e i numeri parlano di un’impresa incredibile. La classifica dice terzo posto, con una partita da recuperare e ancora un margine interessante dalle prime della classe. I tifosi ci credono, e ci credono anche molti personaggi del mondo laziale. Ci crede anche Ruben Sosa, ex attaccante biancoceleste, rimasto da sempre nei cuori dei tifosi laziali. Con lui realizziamo questa intervista esclusiva.

La Lazio può vincere tutto, è giusto che ci provi perchè può puntare a tutto. Sono stato a Roma una settimana e ho avuto modo di parlare con Inzaghi. Gli ho detto queste cose. Gli ho anche detto che nell’undici la Lazio è fortissima, ha pochi rivali e chi mi piace come li fa giocare. Correa è incredibile, un giocatore con una velocità incredibile. Immobile non lo scopriamo oggi, ma in generale, davanti sono tutti fortissimi. Gli ho solo consigliato di pensare alla difesa.

E lui cosa ti ha risposto?

Lui mi ha risposto che vuole giocare bene, che gli piace far giocare bene la sua squadra. Che non intende sacrificare il bel gioco per difendersi.

Ci credi nello scudetto?

Sì, io ci credo perchè la Lazio si sta dimostrando la squadra da battere. Oggi ha pochi rivali ed esprime un calcio incredibile. Essendo uscita anche dall’Europa League, e quindi avendo questo vantaggio rispetto alle altre, potrebbe riuscire in questa grande impresa.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lukaluka - 3 mesi fa

    Tener botto a centrocampo per rubar palla e partire in contropiede? Wow, calcio davvero incredibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy