• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Sorteggio Europa League, gruppo H: ecco chi sono le avversarie della Lazio

Sorteggio Europa League, gruppo H: ecco chi sono le avversarie della Lazio

di cittacelesteredazione

di Simone Cesarei

ROMA – L’urna di Montecarlo ha espresso il proprio verdetto. La Lazio, che si trovava in prima fascia, affronterà Marsiglia, Eintracht Francoforte e Apollon Limassol come avversarie nel gruppo H. Il sorteggio di Europa League ha messo di fronte ai biancocelesti di Inzaghi un gruppo non certo semplice, ma con cui Immobile e compagni possono giocarsi le proprie chance. Ora andiamo a scoprire una per una le avversarie della Lazio:

Marsiglia: Finalista della scorsa edizione dell’Europa League, Rudi Garcia torna all’Olimpico contro quella che è stata la sua avversaria negli anni romanisti. Forse la peggiore squadra da affrontare tra quelle presenti in seconda fascia, non è stata fortunata la squadra di Inzaghi, che dovrà fare attenzione al talento di Payet e di Thauvin su tutti.

Eintracht Francoforte: Era una delle insidie della terza fascia, l’urna ha riservato una trasferta tedesca alla Lazio. La stella è senza dubbio Ante Rebic, protagonista di un grandissimo Mondiale lo scorso anno e cercato anche dal Bayern Monaco in estate. Squadra compatta e temibile soprattutto in casa, la scorsa stagione ha sorpreso tutti riuscendo a conquistare la coppa di Germania proprio ai danni dei bavaresi.

Apollon Limassol: Sorpresa degli spareggi di Europa League, i ciprioti hanno eliminato il Basilea, permettendo proprio alla Lazio di arrivare in prima fascia nell’urna di Montecarlo. Sulla carta è una squadra che non dovrebbe causare troppi problemi, ma nessuna squadra in questo girone pieno di insidie è da sottovalutare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy