• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ex Lazio – Lopez: “La Lazio può passare il turno”

Ex Lazio – Lopez: “La Lazio può passare il turno”

L’ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, alla vigilia della sfida con il Siviglia ha parlato delle possibilità dei biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo l’amara sconfitta di Genoa, la Lazio prova a riscattarsi nei sedicesimi di finale contro il Siviglia, i biancocelesti proveranno a ribaltare il risultato.

eccezzzionale

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, l’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez, ha parlato delle possibilità di passaggio del turno: “In Spagna vedo Immobile – Caicedo miglior binomio in attacco, l’ecuadoriano quando gioca fa sempre bene e ha bisogno di fiducia. La sconfitta per 1 a 0 si può recuperare, il Siviglia ultimamente non sta giocando bene. Vincere e passare il turno sarebbe fondamentale, occorre andare lì con la mentalità giusta per giocarsela in quanto la Lazio ha le potenzialità per farlo. Milinkovic? In campo solo se al 100% e pienamente recuperato, altrimenti aspetterei. Il calendario in questi ultimi tempi ci ha penalizzati, ora però è il momento di tirare fuori tutte le forze e le risorse per ripartire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy