• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio, De Laurentiis: “Champions ed EL vanno abolite”

Extra Lazio, De Laurentiis: “Champions ed EL vanno abolite”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha proposto dei cambiamenti da apportare alle coppe europee e della Superlega sponsorizzata da Agnelli

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha proposto dei cambiamenti da apportare alle coppe europee e della Superlega sponsorizzata da Agnelli.

Ecco un estratto dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “La Champions e l’Europa League vanno abolite, avvicendandole con un unico torneo, articolato in 80 squadre, cui accedano le prime sette dei campionati italiano, francese, spagnolo, inglese, tedesco e le prime 4 dei campionati portoghese, olandese, belga, svedese e tutti gli altri. Squadre divise in 4 gironi da 20: 19 partite/giornate per ciascun girone. Gare secche con location estratte a sorte. Lo chiamerei European Cup, le partite si giocherebbero il martedì, mercoledì e giovedì, rispettando così la collocazione dei campionati nazionali durante il fine settimana”. Sulla Superlega: “Non voglio credere che abbia (Agnelli) in mente un torneo di questo tipo che sarebbe riduttivo per il resto del calcio europeo”. Il patron degli azzurri parteciperà alla riunione della European Leagues a Madrid di oggi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy