• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Extra Lazio, Federico Giampaolo: “Marco merita una big più di altri”

Extra Lazio, Federico Giampaolo: “Marco merita una big più di altri”

Il fratello di Marco Giampaolo, Federico, ha parlato dell’ormai imminente passaggio al Milan dopo il divorzio con la Sampdoria

di redazionecittaceleste

ROMA – Il fratello di Marco Giampaolo, Federico, ha parlato dell’ormai imminente passaggio al Milan dopo il divorzio con la Sampdoria. Il tecnico nei mesi scorsi era stato accostato anche alla Lazio e alla Roma, le due squadre della Capitale hanno poi deciso di virare su altri obiettivi. Queste le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

“Se mio fratello è da Milan? Non scherziamo, merita di andare in una grande squadra dopo l’ottimo lavoro fatto alla Sampdoria. Anzi, c’è arrivato tardi, in una grande squadra, perché è cresciuto in modo graduale. Allenatori meno esperti e preparati di lui hanno già fatto il salto di qualità. Se il Milan ha scelto bene? Certo, ma attenzione: Marco ha un’idea di gioco forte e ben definita, la squadra deve avere tempo per capirla e svilupparla nel modo migliore. Non bisogna avere fretta”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy