• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Malagò: “Mi auguro che la Lazio abbia il suo stadio”

Malagò: “Mi auguro che la Lazio abbia il suo stadio”

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della prossima stagione e dei progetti per gli impianti di Roma e Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della prossima stagione e di come si stanno muovendo le squadre della Serie A. Ecco cosa ha detto: “La Juventus Andrea Agnelli è una persona determinata mentre Aurelio De Laurentiis è vulcanico. Cairo e Rossi sono rispettivamente unico e di un’altra categoria. La Juventus è già campione”.

Sugli stadi: “Io, come Presidente del CONI – che a sua volta è proprietario dell’Olimpico – dovrei essere contrario alla realizzazione dell’impianto di Tor di Valle per non perdere un cliente da 4 milioni di euro all’anno. Invece no. Ho detto mille volte che sono favorevole: mi auguro che la Roma, così come la Lazio, abbia il suo stadio. Mi sembra che il problema non sia tanto politico quanto nelle procedure”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy