• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Extra Lazio – Ufficiale: Pradè nuovo ds della Fiorentina

Extra Lazio – Ufficiale: Pradè nuovo ds della Fiorentina

La Fiorentina, dopo l’addio di Corvino, è corsa subito ai ripari e ha ufficializzato in fretta e furia il nuovo diesse: sarà Daniele Pradè

di redazionecittaceleste

ROMA – La Fiorentina, dopo l’addio di Corvino, è corsa subito ai ripari e ha ufficializzato in fretta e furia il nuovo diesse: sarà Daniele Pradè. Questo il comunicato rilasciato dalla società viola in merito all’operazione: “ACF Fiorentina annuncia che Daniele Pradè assumerà il ruolo di Direttore Sportivo del Club a partire dal 1º luglio 2019 con un contratto annuale con opzione di rinnovo da parte del Club.”

“Pradè torna a svolgere lo stesso ruolo che ha ricoperto con la Fiorentina da Maggio 2012 a Giugno 2016. Nelle prime tre stagioni con il Club, la Fiorentina ha conquistato tre quarti posti consecutivi in Serie A ed ha raggiunto una Finale di Coppa Italia ed una semifinale di Europa League. Nella sua ultima stagione i viola si sono classificati al quinto posto in Serie A”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy