• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio, Ventura: “Io alla Salernitana? Notizia inventata”

Extra Lazio, Ventura: “Io alla Salernitana? Notizia inventata”

Secondo alcune indiscrezioni il presidente di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito, avesse offerto la panchina granata a Ventura che però ha smentito

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella giornata di ieri sono iniziate a circolare voci riguardanti il futuro dell’ex c.t. della Nazionale, Gian Piero Ventura, cui il presidente di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito, avrebbe offerto la panchina granata per la prossima stagione. I due erano stati vicini all’accordo prima dell’approdo in prima squadra alla Lazio di Simone Inzaghi. Ventura ha però voluto smentire il tutto: “”Non ho mai sentito la società campana, questa è una notizia inventata di sana pianta. Se dovesse arrivare un’offerta anche dalla Serie B non so se accetterei o se mi tirerei indietro. Non c’è nulla di concreto quindi il problema non si pone. Ho tantissima voglia di tornare ad allenare e mandare in campo giovani per poi farli diventare dei protagonisti. C’è stata qualche chiacchierata con delle squadre ma ora bisogna aspettare la fine dei campionati, soprattutto quelli stranieri”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy