• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Fiorentina-Lazio, ecco le probabili formazioni. Dubbi in porta per entrambe

Fiorentina-Lazio, ecco le probabili formazioni. Dubbi in porta per entrambe

Sia Strakosha per la Lazio che Lafont per la Fiorentina rischiano di saltare la gara di domani sera

di redazionecittaceleste

ROMA – All’orizzonte per la Lazio c’è una sfida fondamentale in ottica quarto posto. Si tratta del match dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

 

 

eccezzzionale

Sia per i biancocelesti che per i viola potrebbero mancare i due portieri. Strakosha per un problema alla spalla, mentre Lafont per una distorsione alla caviglia. Per quanto riguarda l’albanese Inzaghi in conferenza stampa è sembrato abbastanza fiducioso. La sgambata di domani mattina servirà per capire se toccherà a Proto esordire da titolare in questa Serie A. Linea difensiva confermata con Bastos, Acerbi e Radu. A centrocampo favorito Marusic a destra. Mediana composta da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, lo spagnolo è sicuro del posto. A sinistra Lulic ce la dovrebbe fare. Infine lì davanti spazio a Correa e Immobile. Per ora sembrano queste le idee di Inzaghi, ma ci sono ancora alcuni ballottaggi in atto, come confermato dal tecnico stesso.

Le probabili formazioni di Lazio e Fiorentina

Fiorentina (4-3-3):Lafont (Terracciano); Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Muriel, Chiesa.
A disp.: Terracciano (Lafont), Brancolini, Ceccherini, Hancko, Laurini, Dabo, Norgaard, Graiciar, Mirallas, Simeone.  All.: Stefano Pioli.

Lazio (3-5-2): Strakosha (Proto); Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
A disp.: Proto (Strakosha), Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Romulo, Jordao, Cataldi, Badelj, Parolo, Neto, Caicedo.  All.: Simone Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy