• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Focus Lazio – Quanto vale Milinkovic dopo il sigillo in Coppa Italia?

Nel momento del bisogno Milinkovic ha risposto presente. Ora quanto vale?

di redazionecittaceleste

ROMA – C’è ancora entusiasmo in casa Lazio dopo la vittoria della Coppa Italia di tre giorni fa. Un trionfo che ha salvato le sorti di una stagione ricca di alti e bassi.

 

I biancocelesti hanno reso meno rispetto a quello che ci si aspettava. Un’annata come quella 2017/18 aveva alzato e come il tiro, e forse anche per questo fino a martedì c’era un po’ di malcontento. Tutto cancellato però nel momento in cui capitan Lulic ha alzato al cielo la settima coppa nazionale della storia del club capitolino.

SERGEJ DETERMINANTE. ORA QUANTO VALE? 

Sono tanti i calciatori che mercoledì contro l’Atalanta si sono avvicinati alla perfezione. Luiz Felipe, Leiva, il solito Acerbi, Caicedo, Correa. Ce n’è uno però che ha permesso di chiudere il discorso nei 90′. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic. Entrato al 79′, tempo di sistemarsi la maglietta ed ecco il gol. Il serbo impatta perfettamente il gran corner di Leiva e fa 0-1. Ovvio, mancavano ancora oltre 10′ alla fine del match, ma la rete del numero 21 è arrivata nel momento giusto. La partita era sempre più bloccata e fino a quel momento Gollini non aveva corso pericoli. Inzaghi l’aveva detto in conferenza stampa “chi subentrerà sarà decisivo”, e così è stato. Ad aiutare Sergej a posizionare la coppa nella bacheca dei biancocelesti ci ha pensato poi un Correa formato campione. La Lazio ha vinto la Coppa Italia nell’ultimo quarto d’ora.

Se non fosse entrato in campo il Milinkovic dello scorso anno con ogni probabilità la gara sarebbe proseguita almeno fino ai supplementari. Come si suol dire però, i fuoriclasse si vedono nel momento del bisogno, e il serbo non è mancato all’appuntamento. Un gol che fa impazzire il mondo Lazio e che di conseguenza torna a movimentare la situazione di mercato del numero 21. Vista la stagione altalenante giocata dal serbo, le indiscrezioni parlavano di un crollo della sua valutazione fino a 60 milioni. Basta un gol a volte per cambiare tutto, e quello di Milinkovic è stato proprio così. Ha trasformato la stagione della squadra di Inzaghi da negativa a positiva e di conseguenza anche il prezzo del suo cartellino è tornato a crescere. Il presidente Lotito non si smuove. Per lui Sergej vale 100 milioni di euro. Sarà vero? Solo il mercato potrà dare la giusta risposta.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy