FORMELLO - Dopo i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia la Lazio è tornata in campo per preparare la sfida contro il Bologna.
gazzanet
FORMELLO – Alla ripresa tanti a riposo. Possibile chance per Guerrieri
Coclusa la seduta di allenamento della Lazio a Formello
In realtà oggi le presenze nel quartier generale biancoceleste erano abbastanza esigue. Tanti i giocatori ancora a riposo dopo le fatiche di coppa. Per questo motivo Inzaghi ha rimandato le prove anti Bologna a domani.
COL BOLOGNA POTREBBE TOCCARE A GUERRIERI
Inzaghi e la sua Lazio sono tornati in campo dopo due giorni di riposo. Nella seduta di stamane erano tanti gli assenti: Strakosha, Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Caicedo. Per i presenti l'allenamento si è svolto tra palestra, scarico e fisioterapia. Prove tattiche rimandate a domani. La sensazione è che contro il Bologna ci sarà un ampio turnover. A chi potrebbe giovare questa situazione? Probabilmente a Guido Guerrieri. Il terzo portiere della Lazio infatti potrebbe esordire in campionato proprio lunedì sera contro i rossoblu. Dopo il premio a Proto della settimana scorsa, al quale il belga ha risposto alla grande, stavolta Inzaghi vuole dare una chance anche al giovane portiere italiano. Una delle poche certezze per la sfida di campionato, oltre al classe '96, sembra essere la presenza dal 1' di Immobile. Il numero 17 vuole sbloccarsi in queste ultime due partite.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA