FORMELLO - La settimana scorsa, viste le assenze e il weekend di pausa in vista della Nazionali, la Lazio si è allenata attraverso sedute di lavoro brevi e intense.
gazzanet
FORMELLO – Questa mattina la ripresa, si punta l’Inter
Oggi dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi e la Lazio tornerà in campo a Formello
Inzaghi ha deciso di focalizzarsi sulla forma fisica dei suoi calciatori. Forza, scatti e partitelle per chiudere le varie sedute. Infine l'amichevole di sabato mattina contro la Primavera che ha visto come protagonista Parolo, autore di una tripletta.
SI RIPARTE CON L'INTER NEL MIRINO
Da questa mattina però non si scherza più. La Lazio tornerà in campo a Formello per cominciare a preparare la sfida contro l'Inter. Quello di San Siro di domenica sera sarà uno scontro fondamentale per i biancocelesti. L'imperativo sarà quello di vincere. Simone Inzaghi preparerà i suoi giocatori su ogni minimo dettaglio. L'obbiettivo è il quarto posto, e quest'ultimo passa per la sfida contro i nerazzurri. Intanto da domani il tecnico biancoceleste avrà quasi tutti a disposizione. Guariti gli infortunati. Oltre al solito Lukaku che ha concluso la sua stagione, Berisha ha recuperato visto anche l'intero tempo disputato sabato contro la Primavera, così come Wallace. In più rientreranno Bastos e Badelj dalle rispettive Nazionali e Luis Alberto dal lavoro personalizzato che ha fatto in settimana con il suo fisioterapista personale Ruben Pons Aliaga. Gli ultimi a raggiungere il gruppo tra mercoledì e giovedì saranno Milinkovic, Immobile, Marusic e Pedro Neto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA