FORMELLO - Dopo due giorni di riposo dati da tecnico e società per la larga vittoria nel derby, i giocatori della Lazio sono tornati nel proprio quartier generale.
gazzanet
FORMELLO – Immobile e Correa a parte. Strakosha non si allena
Ecco la situazione in casa Lazio dopo l'allenamento a Formello
Allenamento a porte chiuse a Formello, diversamente da come speravano i tifosi alla vigilia. Tante indiscrezioni in vista della sfida contro la Fiorentina tra differenziati, presenti e assenti.
Immobile e Correa a parte. Strakosha non c'è
Si è concluso il primo allenamento della settimana che porterà alla difficile sfida del Franchi contro la Fiorentina. Simone Inzaghi ha potuto lavorare completamente con 18 giocatori. Riscaldamento, partitelle tattiche a pressione e partitella finale per scaricare con protagonisti tutti coloro che non hanno giocato nel derby. Ancora assenti Lukaku e Wallace. Immobile e Luiz Felipe hanno lavorato col preparatore Ripert, mentre Correa si è riscaldato in gruppo per poi effettuare allunghi sulla fascia in solitaria. Assente anche Thomas Strakosha, fermo per un problema alla spalla rimediato nella sfida contro la Roma. Nella giornata di oggi andrà in scena una doppia seduta, Inzaghi, ritroverà i i calciatori alle 10:30 per il primo allenamento della giornata; la seconda seduta è in programma alle ore 15:30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA