• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Formello, Inzaghi insiste su Vavro, Acerbi e Radu

Formello, Inzaghi insiste su Vavro, Acerbi e Radu

Provata oggi la difesa titolare in vista della Samp e prima ancora per l’amichevole di domenica contro il Benevento

di redazionecittaceleste

ROMA – Doppia seduta a Formello, Inzaghi sulla sua idea di difesa titolare non mostra più alcun dubbio. Poco importa che non abbia fatto bene sinora, Vavro. Ci crede, il tecnico, ed è pronto a insistere in ogni allenamento prima della prossima amichevole di domenica contro il Benevento. Provato oggi l’ex Copenaghen ancora al fianco di Acerbi e Radu, Lazzari e Jony sulle fasce. E’ questo il quintetto.

La Lazio replicherà oggi pomeriggio alle 18. Aggregati in mattinata tre ragazzi della Primavera, Falbo, Cipriano e Nimmermeer. I centrocampisti e gli attaccanti iniziano in palestra e poi concludono le esercitazioni sulla forza lungo la fascia. E’ rimasto a riposo Immobile insieme ai calciatori finiti ai box durante il ritiro di Marienfeld (Lulic e Milinkovic) e nella successiva amichevole con il Celta Vigo (Caicedo). Tutti e tre cercano di recuperare per il 25 agosto, giorno dell’esordio in campionato. C’è parecchio ottimismo.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy