FORMELLO - Dopo l'allenamento pomeridiano di ieri, la Lazio tornerà in campo oggi in mattinata per continuare a preparare la sfida contro l'Atalanta.
gazzanet
FORMELLO – Lazio in campo alle 11. Ecco i dubbi di Inzaghi
La Lazio tornerà in campo a Formello alle ore 11:00
Le mancate prove tattiche di ieri portano alla certezza che nella giornata di oggi si comincerà a intravedere qualche idea per la partita di domenica. Sono due i ruoli che mettono maggiormente in difficoltà Inzaghi. Il primo è la fascia sinistra. Contro i bergamaschi non ci sarà capitan Lulic, titolarissimo di quella corsia. Al suo posto c'è una corsa a tre. Il suo sostituto naturale è Durmisi, ma vista la poca affidabilità dimostrata dal danese, ecco che il tecnico piacentino potrebbe spostare di lato uno tra Marusic e Romulo. L'altro dubbio amletico è sulla punta. Ci sono Caicedo e Immobile in lizza per il posto da titolare. Il numero 17 ha tanta voglia di fare, ma è a secco dalla sfida col Sassuolo. Il numero 20 invece è nel suo momento migliore da quando è a Roma. Quattro gol nelle ultime tre gare. Chi schiererà la Lazio dal 1'? Tocca a Inzaghi scegliere.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA