FORMELLO – Dopo la sconfitta contro il Siviglia per 0-1 nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, la Lazio si ritroverà nel suo quartier generale alle ore 11:00.
All’orizzonte infatti c’è un’altra gara fondamentale e difficile. Si tratta della trasferta di Marassi contro il Genoa, sfida che negli ultimi anni è stata un tabù per i biancocelesti. Inzaghi dovrà fare i conti con molte assenze nella preparazione del match contro i rossoblu, aumentate dopo la gara di ieri.
Minimo cinque assenti contro il Genoa
Fuori sicuramente Wallace e Milinkovic come già era noto. A questi con ogni probabilità si aggiungono Bastos e Parolo. Il primo sembra aver riportato uno stiramento alla coscia destra. Il secondo, invece, una distorsione alla caviglia. Per Luis Alberto solita fitta all’adduttore, ma la lesione dovrebbe essere scongiurata. L’unico che lascia qualche speranza di recupero per il Genoa è Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste già era quasi pronto per il Siviglia, perciò ce la potrebbe fare, ma attenzione: guai a prendere un cartellino giallo. Lui, Leiva e il Mago dovranno evitarlo a tutti i costi se non vorranno saltare il derby del 2 marzo.
- Login o Registrazione