• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Oggi giornata di riposo, domani pomeriggio la ripresa. Radu non preoccupa

FORMELLO – Oggi giornata di riposo, domani pomeriggio la ripresa. Radu non preoccupa

Oggi giornata di riposo per i ragazzi di mister Inzaghi, reduci dal pari contro la Fiorentina, domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Formello. Radu sembra non preoccupare

di redazionecittaceleste

ROMA – L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi concede un giorno di riposo ai calciatori biancocelesti. Dopo il pareggio contro la Fiorentina per 1-1, la Lazio dovrà preparare la sfida di domenica all’Olimpico contro il Parma.

eccezzzionale

La squadra capitolina riprenderà gli allenamenti da domani pomeriggio nel centro sportivo di Formello. Inzaghi dovrà valutare alcuni calciatori in vista della sfida contro i ducali: Lukaku ha terminato la stagione dopo l’operazione, Berisha dopo la ricaduta muscolare, potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, mentre Wallace può tornare a disposizione già per domenica. Nella gara di ieri sera contro la Fiorentina nel secondo tempo si è fermato Stefan Radu, il romeno ha accusato un indurimento del muscolo, ma Inzaghi si è mostrato ottimista sulle sue condizioni giudicandole non preoccupanti. Solo un virus intestinale per Caicedo, che aveva interrotto il riscaldamento a bordo campo ieri a Firenze. Sarà proprio Caicedo il titolare in attacca nella sfida contro il Parma, visto che Ciro Immobile era diffidato e il cartellino giallo rimediato a Firenze lo costringerà a saltare la sfida contro gli emiliani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy