• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Formello – Palombi verso l’esordio da titolare, differenziato per Leiva

Formello – Palombi verso l’esordio da titolare, differenziato per Leiva

Le ultime dal centro di allenamento biancoceleste

di redazionecittaceleste

FORMELLO – La prima di campionato potrebbe portare con sé anche una novità, per la Lazio: l’esordio da titolare di Simone Palombi. Complici i problemi fisici di Lucas Leiva, che oggi ha svolto solo un lavoro differenziato, il giovane attaccante potrebbe affiancare Immobile nell’undici di partenza. Inzaghi ci crede, ha fiducia nel ragazzo.

ALTERNATIVE

Con Felipe Anderson indisponibile e Lucas Leiva che al massimo andrà in panchina, il mister biancoceleste potrebbe arretrare Luis Alberto in cabina di regia e lasciare così spazio a Palombi sul fronte offensivo. Ma non è esclusa una maglia da titolare per Murgia: in caso, verrebbe spostato più avanti Milinkovic, e sarebbe così riproposta (almeno tatticamente) la formazione vista contro la Juventus, con Luis Alberto e il serbo ad appoggiare Immobile.

In difesa è confermato il trio visto in Supercoppa. Hoedt verrà convocato, nonostante sia sul punto di trasferirsi al Southampton. Non ci sarà, invece, Keita. Inzaghi, in conferenza stampa, ha parlato anche di lui: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy