• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO: tornati Immobile e Milinkovic, Caicedo c’è, ansia Leiva

FORMELLO: tornati Immobile e Milinkovic, Caicedo c’è, ansia Leiva

Inizia la settimana per preparare Lazio – Milan e rientrano a disposizione di Inzaghi, Milinkovic ed Immobile. A Formello si fa il punto anche sulle condizioni di Caicedo e Leiva

di redazionecittaceleste

ROMA – A Formello è cominciata la settimana che precede la sfida di campionato contro il Milan. Simone Inzaghi inizia a fare il punto della situazione con i giocatori che sono rientrati dalle rispettive nazionali.

Tra questi ci sono Milinkovic-Savic e Ciro Immobile, già a disposizione del tecnico biancoceleste. Con loro anche Mugia, Badelj e Bastos. Non sono terminati invece, gli impegni con le nazionali per Strakosha, Caceres, Acerbi, Marusic, Berisha e Pedro Neto. Notizie positive arrivano anche dall’infermeria: Caicedo è sceso in campo per un lavoro differenziato con il pallone e poi una corsa sostenuta lungo la fascia. Da domani dovrebbe tornare insieme al resto dei compagni. C’è qualche preoccupazione in più, invece, sulle condizioni di Leiva: il brasiliano ha svolto ieri gli accertamenti in Paideia per un nuovo fastidio all’adduttore. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, e quindi potrebbe rientrare domenica. Buone anche le prestazioni di Luis Alberto e Correa. Spetterà ad Inzaghi decidere chi affiancherà Immobile contro il Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy