• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Turnover completo o quasi, in avanti Correa-Caicedo

FORMELLO – Turnover completo o quasi, in avanti Correa-Caicedo

La Lazio si è allenata questa mattina alle ore 10:30 nel centro sportivo di Formello in vista della trasferta di Europa League contro l’Apollon Limassol, nel pomeriggio la partenza per Nicosia.

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio questa mattina alle ore 10:30 si è allenata nel centro sportivo di Formello, in vista della trasferta cipriota contro l’Apollon Limassol, per la quinta giornata di Europa League, girone H. La Lazio già qualificata ai

sedicesimi di finale, punta il primo posto nel girone. La squadra biancoceleste ha svolto un lavoro di riscaldamento con il pallone, poi torello, seguito da un’ampia fase tattica. Non si allena Lucas Leiva (in dubbio con il Chievo), Marusic, Basta e Luis Alberto, fermi già da ieri pomeriggio. Rimarranno a Roma, e non faranno parte della spedizione per Cipro, così come Patric e Lukaku, che sono fuori dalla lista UEFA, oltre a Luis Alberto che ha avuto un piccolo problema fisico, rimarranno nella capitale anche: Immobile, Radu, Milinkovic, Parolo e Strakosha.  Mister Inzaghi dovrebbe mettere in campo un turnover quasi totale, con il solo Acerbi confermato per l’ennesima volta titolare, a meno che l’allenatore piacentino non decida di impiegare Wallace o Luiz Felipe al centro della difesa. A comporre il pacchetto arretrato davanti al portiere di coppa Proto, oltre all’ex Sassuolo ci saranno Bastos e Luiz Felipe. Con Basta e Marusic che non sono al meglio fisicamente e rimarranno a Roma, sulla destra agirà Caceres e a sinistra il rientrante Durmisi. A centrocampo spazio a Cataldi, Berisha e Murgia, con Badelj che verrà preservato per il campionato. In avanti la coppia Correa-Caicedo, con Rossi pronto a subentrare a gara in corso. Sono stati inoltre aggregati i primavera: Alia, Armini, e Rezzi. Nel pomeriggio la partenza per Cipro e alle 19:00 ora italiana andrà in scena la conferenza stampa di presentazione del match, con mister Inzaghi ed un tesserato biancoceleste.

PROBABILE FORMAZIONE
3-5-1-1
Proto, Bastos, Acerbi, Luiz Felipe, Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi, Correa, Caicedo
A disp.: Guerrieri,Wallace, Armini, Lulic, Badelj, Rezzi, Rossi

Formello

Formello

Formello

 

Formello

Formello

 

Formello

 

Formello
Formello

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy