ROMA - Mattinata di allenamento per la Lazio nel centro sportivo di Formello. Seduta mattutina dedicata al lavoro tattico dei difensori. La squadra di Inzaghi è scesa in campo alle ore 9.30. Il gruppo è composto da soli difensori e a sua volta diviso in due gruppi, con lavoro sulla fase di possesso palla e sulla fase di non possesso.
gazzanet
FORMELLO – Seduta mattutina dedicata alla difesa
Seduta mattutina dedicata al lavoro tattico in difesa per i biancocelesti
I celesti: Lazzari, Vavro, Acerbi, Radu e Lulic, gli arancioni sono Patric, Wallace, Luiz Felipe, Bastos e Jony. Gli assistenti di Inzaghi Cecchi e Rocchini hanno seguito per filo e per segno i movimenti dei calciatori. Lavoro anche per i portieri, che inizialmente hanno effettuato l'allenamento con Grigioni e Zappalà: Strakosha e Guerrieri, assente Proto. Al termine della seduta mattutina Inzaghi si è trattenuto con il difensore slovacco Denis Vavro, mostrandogli i movimenti da effettuare in campo. Nella seconda parte della seduta sono scesi in campo anche i giocatori offensivi per un lavoro atletico. Cataldi, Luis Alberto, Badelj, Correa, Parolo, Caicedo, Milinkovic e Andrè Anderson. Le ottime notizie arrivano da Berisha, cha anche oggi ha svolto l'allenamento con i compagni. Immobile ha lavorato invece a parte con il preparatore Fonte, Adekanye invece si è mosso con Spicciariello. Assenti Marusic ancora infortunato e Lucas Leiva per il quale è previsto un riposo a scopo precauzionale. Questo pomeriggio alle ore 18 andrà in scena la seconda parte dell'allenamento giornaliero e molto probabilmente sarà dedicato ai centrocampisti e agli attaccanti.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA