• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Si punta l’Empoli, Milinkovic torna, da valutare Immobile e Luis Alberto

FORMELLO – Si punta l’Empoli, Milinkovic torna, da valutare Immobile e Luis Alberto

Questa mattina la ripresa degli allenamenti per la Lazio nel centro sportivo di Formello

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio torna alla vittoria in campionato, dopo i due ko contro Napoli e Juventus arrivano i tre punti contro il Frosinone che permettono ai biancocelesti di rimanere agganciati al treno Champions. Questa mattina la Lazio alle

ore 11 tornerà a lavorare sul campo del centro sportivo di Formello, in vista del prossimo impegno di giovedì contro l’Empoli. Il calendario non permette soste, gli impegni sono importanti e ravvicinati per i biancocelesti, che affronteranno nel mese di febbraio un vero e proprio tour de force. Dallo Stirpe di Frosinone sono usciti non al meglio Luis Alberto, che ha accusato un problema muscolare nella zona inguinale, ma in realtà ha rassicurato la panchina confermando che si trattava solo di crampi, mentre Immobile ha accusato un affaticamento alla coscia. Entrambe i calciatori verranno valutati nelle prossime 48 ore, Inzaghi non rischierà nulla, visti gli impegni ravvicinati. Correa rimasto fuori per via de qualche acciacco subito contro l’Inter non dovrebbe avere problemi e scenderà in campo contro l’Empoli. Milinkovic-Savic torna dalla squalifica, mentre non sarà della partita Marco Parolo, fermato dal giudice sportivo poiché diffidato. Contro l’Empoli potrebbe esserci l’esordio di Romulo sulla fascia destra che farà rifiatare Marusic.

INFORTUNATI
Wallace resterà un mese ai box, per via della lesione tra il primo e il secondo grado rimediata contro l’Inter. Luiz Felipe prova a tornare a disposizione per la gara contro i toscani, il brasiliano è fermo dall’infortunio alla coscia destra rimediato a Napoli. Fuori Lukaku che sta svolgendo un lavoro differenziato, per risolvere il suo problema cronico al tendine rotuleo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy