Galderisi: “Luis Alberto sta facendo qualcosa di straordinario. Milinkovic? Un fenomeno”

Ecco le sue parole

di redazionecittaceleste

ROMAGiuseppe Galderisi è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. L’ex attaccante biancoceleste ha detto: “La Lazio sta crescendo di anno in anno grazie al proprio entusiasmo: la compagine biancoceleste è una grande squadra e anche mercoledì sera, contro il Napoli, ha messo in campo un’ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo. L’Hellas Verona? Sta affrontando un periodo di difficoltà, agli scaligeri manca la positività: gli uomini di Pecchia dovranno dare il massimo per mettere in difficoltà i capitolini. Inzaghi, in tal senso, visti i recenti infortuni, sarà costretto ad effettuare dei cambi nel proprio scacchiere e la squadra veronese ne dovrà approfittare.

L’Hellas ha bisogno di battere la Lazio per riprendere al meglio il proprio cammino in Serie A. I biancocelesti hanno adottato un buon sistema di gioco e la squadra dà l’impressione di avere una propria identità in ogni competizione: credo che il tecnico piacentino possa continuare a far divertire il popolo biancoceleste. La squadra di Inzaghi può sicuramente regalare altre soddisfazioni ai tifosi biancocelesti.

La Lazio aveva bisogno di certezze e l’allenatore piacentino è stato bravissimo in questo, proponendo inoltre tante individualità di valore: Luis Alberto, ad esempio, è emerso nell’ultimo campionato, sta facendo qualcosa di straordinario. Immobile sta giocando con naturalezza. Milinkovic, invece, è un vero fenomeno”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy