Gargano: “Lotito gestisce la Lazio come un padre”

Le dichiarazioni del Direttore Generale della Lotito Holding durante la cena di Natale della S.S. Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA- Giulio Gargano, Direttore Generale della Lotito Holding, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, durante la cena di Natale del Club biancoceleste:

 unnamed

“Il presidente Lotito vuole sempre far capire che la Lazio è una famiglia e lui gestisce la Società come un padre. Questa occasione è splendida per poterci fare gli auguri di Natale e poterlo fare ai nostri tifosi.  Quest’anno tra infortuni e altri episodi siamo stati un po’ penalizzati, ma il gruppo ha profuso un grande sforzo, i ragazzi si stanno sacrificando, ma anche ogni componente che va dalla squadra fino allo staff medico. Spero che i traguardi che ci siamo prefissati diventino realtà.

Conosco Lotito da tantissimi anni, è una persona con un’anima ed un cuore, il suo essere burbero è una corazza, ha una grande dimensione umana, tutte le persone che sono al suo fianco traggono dei benefici dalla sua persona. La sua storia da imprenditore e uomo di sport manifestano il suo valore.

Cerco di stare sempre qualche passo indietro, lo spettacolo è dei nostri giocatori, del mister, dello staff e dei tifosi. Noi dobbiamo essere a sostegno di tutto questo. Ringrazio Stefano De Martino, una persona infaticabile sempre al fianco del Presidente e della Società, fa il massimo per far sì che questi colori possano riaffermarsi ogni anno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy