gazzanet

Gascoigne: “Ora sta andando tutto bene, è il calcio che mi manca…”

Paul Gascoigne, ex centrocampista della Lazio.

L'ex centrocampista della Lazio, Paul Gascoigne, è tornato a parlare pubblicamente della propria situazione e del suo rapporto con il calcio

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centrocampisa della Lazio, Paul Gascoigne, è tornato a parlare pubblicamente della propria situazione e del suo rapporto con il calcio. Queste le sue parole a Sky Sports News: “Sta andando tutto per il meglio. Mi sono goduto la prima ad Anfield, e mi sono divertito a essere sincero. Non vedo l'ora di poter assistere a un altro incontro. E' andata alla grande, ho riso tantissimo e non ricordo un l'ultima volta che mi sono divertito così"

Sul supporto degli inglesi: "Fa piacere sapere che l'intera nazione è con te. E' emozionante sapere di essere un patrimonio nazionale. Cammino per strada e sento l'amore della gente. Mi chiedono come me la passo e mi rallegrano quando sono giù".

Sul calcio: "Ho perso tante partite negli ultimi due anni ma al momento ho già scelto quelle per cui andrò allo stadio per la stagione. Voglio vederne anche altre, il calcio mi manca tantissimo. Per quanto mi riguarda credo di non aver ancora accettato l'idea che la mia carriera sia finita. Anche quando giocavo era la stessa cosa, dopo ogni partita pensavo a quanto amassi il calcio e non vedevo l'ora di giocare la settimana dopo. E ad Anfield, venerdì, mi è successa la stessa cosa. La mattina dopo pensavo che sarei voluto scendere in campo. Sono una causa persa e credo sarò così per tutta la vita"

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'