• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Gattuso: “Voglio riportare il Milan in Champions. Anche le altre stanno sbagliando…”

Gattuso: “Voglio riportare il Milan in Champions. Anche le altre stanno sbagliando…”

Alla vigilia di Juve-Milan, il tecnico rossonero Rino Gattuso parla della corsa Champions. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa

di redazionecittaceleste

ROMA – Alla vigilia di Juve-Milan, il tecnico rossonero Rino Gattuso parla della corsa Champions. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa:

eccezzzionale “Dopo il derby stiamo facendo fatica, non riusciamo a vincere le partite. Dobbiamo capire il perché. Ora c’è grande delusione ma voglia di ripartire e da parte mia c’è tanta rabbia. Non sono nervoso, sono arrabbiato. Perché nel momento migliore si è inceppato qualcosa, però ho il dovere di crederci e farmi vedere positivo. Questo è il mio stato d’animo, ho grande voglia di raggiungere l’obiettivo e di riportare il Milan in Champions League. La classifica? Non siamo gli unici che stanno facendo fatica. Tranne l’Atalanta, anche le altre stanno sbagliando qualcosa. La Samp vince con noi e perde a Torino, la Lazio vince in casa dell’Inter e perde a Ferrara. Ma non dobbiamo mollare, bisogna fare qualcosa in più”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy