• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ingaggi Lazio, Milinkovic pronto a staccare Immobile

Ingaggi Lazio, Milinkovic pronto a staccare Immobile

Dovesse arrivare il rinnovo il serbo staccherebbe Immobile nella classifica ingaggi della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – In attesa della ripartenza della Serie A è tempo di fare analisi e statistiche sulle rose. A tal proposito stamane La Gazzetta dello Sport ne ha effettuata una sugli ingaggi di ogni singola squadra.

La Lazio è la sesta in classifica per quanto riguarda i pagamenti ai propri giocatori. Lotito sborsa in tutto 72 milioni di euro. I più pagati sono Immobile e Milinkovic, ma per il serbo, così come per Correa, è in arrivo l’adeguamento.

MILINKOVIC PRONTO A STACCARE IMMOBILE 

Ad oggi il podio degli stipendi in casa Lazio recita questo: Immobile e Milinkovic primi a pari merito con 2,5 milioni (entrambi fino al 2023); secondo Leiva a 2,3 milioni (scadenza 2022); infine Luis Alberto a quota 2,2 milioni (sempre scadenza 2022). Secondo le voci che corrono nell’ambiente Lazio queste gerarchie tra non molto potrebbero subire delle modifiche, soprattutto in vetta. Ebbene sì, poiché è atteso il rinnovo di contratto di Sergej Milinkovic-Savic fino al 2024 che lo porterebbe a percepire in tutto 3 milioni di euro più svariati bonus l’anno, staccando sensibilmente Immobile. Oltre a quello del serbo è atteso anche quello del Tucu Correa. Da 1,8 milioni a 2 più bonus. Per entrambi poi sarà inserita una clausola. Più un’idea per il numero 21, mentre un certezza per il numero 11.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy