• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Iniziativa prima delle partite casalinghe. Nasce la “Casa delle Lazio”

Iniziativa prima delle partite casalinghe. Nasce la “Casa delle Lazio”

La nuova figura al’interno della società Lazio, Anna Nastri ha annunciato la sua proposta. Un’iniziativa prima delle gare casalinghe che coinvolgerà i tifosi biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – La nuova figura dirigenziale in casa Lazio Anna Nastri, la quale si occuperà della società in termini commerciali, ha annunciato la nascita di una bella iniziativa che prenderà vita prima delle partite casalinghe della prima squadra della capitale. Si tratta della nascita di un villaggio sportivo vicino alla tribuna Tevere, che si chiamerà “Casa della Lazio”.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

La signora Nastri ha rilasciato delle dichiarazioni a momentidicalcio.com spiegando ma non svelando del tutto l’iniziativa. Queste le sue parole: “I progetti su cui stiamo lavorando sono diversi e dal valore etico, formativo e sociale. Molta attenzione sarà rivolta sia al settore giovanile sia al calcio femminile sul quale il presidente sta investendo molto. Dal 22 agosto guardare la partita non sarà il momento clou della giornata”. Grandi novità dunque per la prossima stagione.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy