gazzanet

Inter-Lazio, Immobile vs Lukaku. Sfida tra bomber

Immobile

Inter-Lazio sarà anche l'occasione per vedere l'uno contro l'altro Immobile e Lukaku

redazionecittaceleste

ROMA - A un giorno dal match sale l'attesa per un Inter-Lazio che si candida di diritto come partita di cartello della 5a giornata di Serie A 2019/20.

La sfida di domani sarà anche l'occasione per vedere di fronte due dei principali bomber di questa Serie A. Uno è appena arrivato. L'altro è una certezza con due titoli di capocannoniere in bacheca a casa. Parliamo ovviamente di Lukaku e Immobile. Il belga sta già facendo sentire il suo peso lì davanti con l'Inter visto che in queste prime quattro partite di Serie A è a tre centri, l'ultimo tra l'altro nel derby contro il Milan.

Meglio ancora ha fatto Immobile. Senza contare le occasioni mancate, altrimenti il dato sarebbe impressionante, il bomber biancoceleste è a 4 gol in 4 gare e vuole finalmente sbloccarsi contro l'Inter a San Siro in campionato. Sale perciò anche l'attesa per la sfida nella sfida. Lukaku vs Immobile. Chi avrà la meglio? Il popolo biancoceleste spera che ovviamente prevalga la seconda opzione. Parola al campo.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso