Inzaghi: “Ci aspetta un sorteggio complicato”

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport:

 unnamed

“I ragazzi non avrebbero meritato la sconfitta per quanto visto in campo. Il loro primo gol è stato molto bello ma il secondo era in fuorigioco e c’era fallo di mano. Dispiace per i ragazzi, ma cercavo delle risposte stasera e le ho avute. C’è sempre da migliorare, certo su alcuni gol c’è poco da fare ma se dovevamo perdere meglio stasera. Essendo arrivati secondi non sarà un sorteggio semplice, ma quello che volevamo era passare il turno e ce l’abbiamo fatta. Ora bisogna concentrarsi sul campionato, poi penseremo all’Europa League”.

CORREA E LUIS ALBERTO

“Hanno fatto quello che gli avevo chiesto, sapevamo che i tedeschi avevano una difesa alta e loro hanno giocato bene. Cercavamo una risposta anche perché a Cipro abbiamo fatto una brutta figura e volevamo reagire oggi. Peccato per il risultato ma non sono arrabbiato per la prestazione che, ripeto, mi ha dato le risposte che cercavo”.

LEIVA

“Il mio desiderio era quello di dargli minutaggio in questa serata. Insieme al ragazzo e allo staff medico abbiamo deciso di non rischiarlo. Per noi è un giocatore importante e ci manca molto, ma ha avuto una ricaduta ed era meglio non rischiare. Abbiamo dei validi sostituti in quel ruolo ma aspettiamo il suo ritorno perché per noi è fondamentale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy