Inzaghi in conferenza: “Dobbiamo continuare così, faccio i complimenti a Bastos”

Ecco le sue parole

di redazionecittaceleste
inzaghi88

ROMA – Dopo la partita vinta per 3-0 contro il Cagliari, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: “Siamo in un buon momento, dobbiamo cercare di continuare a lavorare in questo modo. Sono fiducioso. Le insidie però sono dietro l’angolo, avremo una partita difficilissima a Bologna. Il primo tempo? Abbiamo concesso una palla all’inizio, a fine primo tempo ho detto ai ragazzi di star tranquilli. Avevamo bisogno di fare il terzo gol e lo abbiamo fatto subito. Ho preferito togliere Leiva perché era ammonito e leggermente affaticato.

Bastos? Prima di togliere Radu gli ho chiesto come stesse, ha fatto tre partite da 90′ da quando è tornato. E’ un ragazzo serio, un lavoratore, è rientrato nel migliore dei modi. Gli faccio i complimenti. Immobile come Pippo? Entrambi fanno tanti gol, anche se Immobile partecipa di più alla manovra.

Spero di poter recuperare Lukaku per mercoledì, per Felipe e Wallace invece non è ancora il momento opportuno. Le riserve? I miei ragazzi si applicano molto in settimana, anche chi gioca meno si impegna molto: sanno che sono importanti per noi, devono sempre cercare di farsi trovare pronti”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy