• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Italia Femminile, Gama: “Bella partita. Ci abbiamo messo il cuore”

Italia Femminile, Gama: “Bella partita. Ci abbiamo messo il cuore”

Ecco le parole del capitano dell’Italia Femminile, Sara Gama

di redazionecittaceleste

ROMA – Partenza al cardiopalma dell’Italia Femminile ai Mondiali di Francia. Le Azzurre si impongono al 95′ per 1-2 contro l’Australia e iniziano col piede giusto il proprio cammino.

 

 

Al termine del match ha espresso tutto il suo entusiasmo il capitano dell’Italia, Sara Gama. Ecco le sue parole per SkySport: “Siamo partite bene, poi io c’ho messo la zampino a complicare le cose con il rigore però abbiamo una grande squadra. Abbiamo sofferto nel primo tempo, nel secondo tempo ci siamo parlate e abbiamo detto di cominciare a giocare e penso che si sia visto perché le abbiamo messe in difficoltà. Abbiamo tenuto fino alla fine e credendoci abbiamo visto. Devo solo ringraziare le mie compagne. Sull’entusiasmo dei tifosi? Noi eravamo abbastanza ovattate, ma l’emozione arrivava fortissima dall’Italia. Noi siamo felici, abbiamo iniziato il Mondiale nel migliore dei modi e spero che siamo riuscite a giocare una bella partita. Quando vinci così significa che hai grande cuore”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy