• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Jacobelli: “Champions? La Lazio si rilancia e ha una partita da recuperare”

Jacobelli: “Champions? La Lazio si rilancia e ha una partita da recuperare”

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto quest’oggi n esclusiva ai microfoni di Radiosei. ecco quanto dichiarato

di redazionecittaceleste
jacobelli

ROMA – Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto quest’oggi n esclusiva ai microfoni di Radiosei.

eccezzzionale

 

Ecco quanto dichiarato: “Il prossimo turno di campionato sarà una tappa importante ma non decisiva per il quarto posto. Dall’Inter fino ad Atalanta e Torino sono tutte in corsa. Sarà comunque importante per fare chiarezza. La Lazio si è rilanciata nell’ultima settimana e ricordiamo che ha anche una partita da recuperare”. 

LA NAZIONALE – “La Nations League è stata molto importante. Mancini ha formato un nucleo base di una Nazionale destinata ad essere un mix di giovani di talento e di esperienza, che diventeranno importanti per questo gruppo. Da Chiellini e Immobile, passando per Chiesa e Kean. Bisogna giocare una partita alla volta senza fare tabelle e calendari. La Nazionale deve essere formata dai calciatori più in forma. Quagliarella è il capocannoniere del campionato e merita di essere in quel gruppo. L’attaccante della Samp è tra i più in forma del campionato. Anche Immobile merita questa opportunità perché in questi anni ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Serie A. Kean? Ha appena compiuto 19 anni, ed è veramente un giocatore ricchissimo di talento. Vedremo quali saranno le sue decisioni per il suo futuro. Mancini ha fatto bene perché bisogna avere il coraggio di convocare i giovani”. 

LUIZ FELIPE – “Giudico molto bene la sua scelta. Ambisce alla Nazionale del suo paese ed è giusto sia così, ha un attaccamento forte. Io gli auguro di arrivarci. Ho apprezzato molto il suo comportamento e quello del ct Di Biagio che ha capito la scelta del ragazzo”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy