• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

La Gazzetta dello Sport: “Regalateci un sogno”

La Gazzetta dello Sport: “Regalateci un sogno”

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – “Dai ragazzi, regalateci un capolavoro”. Apertura dedicata all’esordio dell’Italia Under 21 agli Europei. Gli azzurrini non sono mai stati così forti e vanno all’assalto di un titolo continentale che manca ormai da 15 anni.

Stelle d’Europa. “Jovic, Nubel, Dembelé: quante stelle da seguire”. Si continua a parlare della manifestazione che prenderà il via oggi sulle colonne della Rosea.

In prima pagina, dunque, spazio ai calciatori da tenere sottocchio, e tra questi spiccano anche un paio di italiani. Ma c’è anche un’intervista a Marco Tardelli: “Si può vincere, ma serve l’effetto Mancio”.

Addio Roma. In taglio basso, spazio al saluto di Francesco Totti alla Roma. Dopo una vita, l’ex capitano se ne andrà. “Totti ha deciso, domani l’addio alla Roma”, è il titolo che si legge sulla Rosea, che informa come l’attuale dirigente giallorosso ha confidato agli amici di non condividere le ultime scelte societarie e aver così scelto di lasciare la società.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy