• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Ripresa in vista del Marsiglia, scalpitano Correa e Berisha

FORMELLO – Ripresa in vista del Marsiglia, scalpitano Correa e Berisha

Non c’è tempo per godersi la larga vittoria di domenica contro la Spal che subito si deve preparare la sfida cruciale in casa contro il Marsiglia

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio di Inzaghi è tornata oggi alle 10:30 in campo a Formello per preparare la partita di Europa League. La seduta di questa mattina è stata sopratutto di scarico. Differenziato per chi ha giocato dal 1′ minuto ieri e in gruppo i calciatori rimasti a riposo o entrati durante il secondo tempo. Sicuramente non saranno della partita di giovedì gli infortunati Leiva e Badelj che, con tutta probabilità, torneranno dopo la sosta per le nazionali. Patric e Lukaku invece saranno in tribuna in quanto non figurano nella lista stilata dalla Lazio per la competizione europea.

Per la gara contro la squadra di Garcia i titolari dovrebbero essere Correa e uno tra Immobile e Caicedo. Fuori dovrebbero rimanere Lulic e uno tra Acerbi e Radu. Le scelte del mister dipenderanno da quanto quest’ultimo vorrà far giocare le seconde linee in vista della partita contro il Milan nella prossima giornata di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy