gazzanet

La sindaca d’Auronzo: “Portiamo bene alla Lazio”

AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 15:  Tatiana Pais Becher Mayor of Auronzo di Cadore and SS Lazio head coach Simone Inzaghi SS Lazio during the SS Lazio team presentation on July 15, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Queste le sue parole a margine della presentazione della squadra

redazionecittaceleste

ROMA - Ieri ad Auronzo si è tenuto l'evento, è salito Lotito sul palco e ha tenuto un discorso. Ma non solo. A margine della presentazione della squadra e della seconda maglia in ritiro, la sindaca del paese veneto Pais Becher ci ha tenuto a ringraziare la Lazio e tutti i presenti per la dodicesima stagione passata all'ombra delle Dolomiti:

“Rivolgo il mio saluto da parte delle Istituzioni e della Giunta Comunale di Auronzo, bentornato di cuore al Presidente Lotito che ringrazio per essere qui, benvenuto a tutti i tifosi presenti. Un ringraziamento speciale alla squadra, allo staff ed ai tifosi per il grande calore e l’amicizia che portate. Auronzo è una località ideale per le squadre calcio, porta bene, grazie per averci omaggiato con la Coppa. La piazza di Santa Giustina che questa sera sta facendo da cornice, dieci anni fa ha ospitato la serata di cerimonia di dichiarazione della Tre Cime come Patrimonio dell’UNESCO. La montagna bellunese e le Dolomiti hanno subito un duro colpo, tanti lavori sono in corso per il ripristino del territorio e la messa in sicurezza. Grazie a tutti tifosi e ad Enrico Zandegiacomo perché è merito suo se dodici anni fa è iniziata l’era del ritiro della Lazio qui ad Auronzo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it