gazzanet

Lazio, a lavoro per il rinnovo dei top player

La Lazio è a lavoro per definire i rinnovi di Luis Alberto, Milinkovic e Correa, stallo per Caicedo

redazionecittaceleste

ROMA - Torna il sereno in casa Lazio, dopo due KO consecutivi contro Spal e Cluj arriva la vittoria interna contro il Parma. La società è a lavoro per il rinnovo dei contratti dei big, tra cui: Correa, Luis Alberto e Milinkovic Savic. Secondo Il Messaggero entro la fine dell'anno dovrebbero essere messe nero su bianco tutte le componenti.

Correa avrà un aumento dell'ingaggio dagli 1.5 attuali ai 2.2 per cinque anni. Luis Alberto invece potrebbe toccare i 2.5 milioni a stagione più bonus. In ultimo la società vorrebbe blindare Milinkovic con un contratto top, che non sarà molto differente da quello attuale, ma avrà la possibilità di inserimento dei bonus a prestazione, che riguarderanno gol e assist, da 70-90 mila euro ognuno. La Lazio vuole blindare il suo gioiello dopo aver resistito alle avance di Manchester United, PSG e Inter.

Discorso differente per Felipe Caicedo. Il contratto dell'attaccante dell'Ecuador è in scadenza a giugno  2020, ma ad oggi non c'è intesa per il rinnovo. Dopo un colloquio con Inzaghi, Caicedo ha deciso di restare, per avere più spazio. Sempre vivo l'interesse dell'Al Gharafa che avrebbe offerto sei milioni ai biancocelesti e quattro a stagione al calciatore. La Lazio ne chiede almeno 10 per lasciarlo partire, si potrebbe dunque alla fine trovare un accordo per il rinnovo, con ingaggio sopra i 2 milioni.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'