• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Acerbi: “Sfortuna? E’ mancata freddezza” e sulla Nazionale…

Lazio, Acerbi: “Sfortuna? E’ mancata freddezza” e sulla Nazionale…

Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, ha parlato al termine del derby pareggiato contro la Roma per 1 a 1

di redazionecittaceleste

ROMA – Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, ha parlato al termine del derby pareggiato contro la Roma per 1 a 1. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: “Alla sfortuna ci credo poco, i pali sì ma è mancata freddezza. Abbiamo difeso bene e sapevamo dei loro punti di forza, peccato per il pareggio. Poteva andare peggio, siamo riusciti a fare gol per fortuna. Siamo stati bravi a recuperare e bravi a crederci”.

“Eravamo consapevoli della nostra forza, un po’ di tensione e sapevamo che la Roma è una squadra forte con un allenatore nuovo. Non eravamo preoccupati ma attenti e concentrati. Il calcio però è questo, crei tante occasioni e non fai gol. Nazionale? Io ho mandato subito un messaggio a Chiellini perché un esempio per me e mi ha fatto un grande in bocca a lupo. Io comunque devo far bene alla Lazio, all’Europeo vorrei arrivarci ma non posso imbucarmi a Coverciano”.

Sulle novità di quest’anno: “Abbiamo deciso di tenere un baricentro alto e ce la rischiamo nell’uno contro uno perché possiamo far male. Correre sempre indietro non è mai la scelta migliore. Oggi ci siamo riusciti e anche a Genoa”.

Sulla Roma: “Fonseca non lo conosco, ho visto un gioco offensivo e a me piace questo tipo di impostazione. Più avanti darò un giudizio migliore”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy