ROMA - Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi dopo un breve periodo di vacanza, comincerà la sua nuova stagione calcistica a Forte dei Marmi, seguendo una preparazione personale. Dopo le 50 partite disputate durante la stagione e gli ultimi impegni con l'Italia, Acerbi si godrà un breve periodo di vacanza, ma già dalla fine di giugno, accompagnato dal suo preparatore atletico personale Simone Lorieri, ricomincerà a correre e a sudare.
gazzanet
Lazio, Acerbi stacanovista. A giugno via alla sua preparazione personale
Il difensore della Lazio Francesco Acerbi a fine giugno effettuerà una preparazione fisica personale. Il Re Leone è instancabile
Una preparazione personale prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Il difensore ex Sassuolo effettuerà un lavoro personalizzato per farsi trovare al meglio per l'inizio della nuova stagione. Acerbi ha giocato 50 partite nella stagione appena terminata, un record assoluto, e si è fermato dopo 149 gare consecutive per via di un cartellino rosso discutibile il 20 gennaio contro il Napoli. Il Re Leone non è mai domo e lavora duro per essere sempre al top.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA