• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Agostinelli: “La squadra va rinfrescata, serve cambiare”

Lazio, Agostinelli: “La squadra va rinfrescata, serve cambiare”

L’ex centrocampista della Lazio, Andrea Agostinelli, ha commentato la situazione legata a Simone Inzaghi, ancora incerto sul proprio futuro

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centrocampista della Lazio, Andrea Agostinelli, ha commentato ai microfoni di Radiosei la situazione legata a Simone Inzaghi, ancora incerto sul proprio futuro. Questa la sua opinione sulla faccenda: “Lotito e Inzaghi possono avere delle incomprensioni, l’importante è andare avanti mantenendo chiaro l’obiettivo. Credo che alla fine di ogni stagione vengano fuori i valori.”

Sulla prossima stagione: “L’anno prossimo arrivare quarti sarà molto più difficile, azzardo a dire che le milanesi saranno molto più forti. Va detto che in un club, se resta lo stesso tecnico, i giocatori possono perdere le motivazioni: i cicli vanno chiusi e cambiati quando si capisce che i tecnici, ma soprattutto i giocatori, non hanno più le stesse motivazioni. Io fossi nella società cambierei molto, il gruppo va rinfrescato a livello mentale: o cambio il tecnico o vanno via in tanti”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy