• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Agostinelli: “Luis Alberto andrà via. Post Inzaghi? Dico Mihajlovic”

L’ex centrocampista della Lazio, Andrea Agostinelli, ha parlato del prossimo mercato estivo e della possibile partenza di Simone Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centrocampista della Lazio, Andrea Agostinelli, ha parlato del prossimo mercato estivo e della possibile partenza di Simone Inzaghi. Ecco cosa ha detto in merito ai microfoni di Radiosei:”Secondo me la cessione più probabili è quella di Luis Alberto. A differenza di Milinkovic, Luis Alberto ha spesso mostrato dei malumori, il serbo ha dimostrato maggior attaccamento alla maglia. Cederei lo spagnolo e ripartirei da Milinkovic, poi vedremo cosa dirà il mercato. Intanto servono soldi per fare cassa e da questo punto di vista, Milinkovic è il maggior indiziato a finire sul mercato. Per quanto riguarda gli acquisti, rinforzerei la difesa con due giocatori importanti. Poi mi muoverei per migliorare le fasce e l’attacco. L’eventuale post Inzaghi? Per personalità e competenza, ritengo che Mihajlovic possa essere l’uomo giusto”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy